BEATRICE, descriviti in meno di 10 righe!

Sono un architetto e vivo a Milano con mio marito e le mie tre bambine... e completa la famiglia il mio cane!

Mi laureo, lavoro per studi all'estero, faccio la libera professionista, progetto, dirigo cantieri e gestisco alcune proprietà di famiglia... ma sono da sempre attratta dalle sfide e dall’innovazione... quindi dal 2014 mi lancio a esplorare le opportunità di Airbnb e Booking!

Il business delle case vacanza in Italia era ancora un fenomeno di nicchia e volevo farne parte: sviluppando il mercato in ambito sanitario, partendo dalla 'mia' Milano 2, dal 'mio' ospedale e dalla mia esperienza.

Leggi il profilo di Beatrice su LinkedIn.

CRISTINA, descriviti in meno di 10 righe!

Ho studiato Ingegneria, ho vissuto qualche anno all'estero e poi ho fatto così tanti lavori diversi...! Multinazionali, no-profit, start-up, sanità, marketing, logistica, qualità, risorse umane.... e nel frattempo pure diventare mamma di 3 pargoli: il lavoro più difficile. 

Sono curiosissima e appassionata di innovazione, viaggi, esperienze, fisica, montagna, bicicletta, economia, antropologia...  Non riesco a smettere di leggere libri che mi insegnino qualcosa!

E a un certo punto ho voluto mettermi in proprio...

Leggi il profilo di Cristina su LinkedIn.

E QUESTA E' H-OSPITALITY!

Ci siamo incontrate: una era libera professionista e faceva questo lavoro con passione e grande intuito da tempo, l'altra stava lasciando il mondo delle aziende strutturate e cercava di mettere in piedi qualcosa di nuovo, qualcosa di suo...

Ci siamo accorte di essere complementari: una creativa, una analitica; una su Word e Illustrator, una su Excel e PowerPoint.

Potevamo andare d'accordo: sportive, amanti dell'aria aperta, dei rapporti con le persone, ci piace lavorare e ci piace divertirci lavorando. Siamo attente a migliorare almeno qualche pezzettino di mondo, siamo serissime sul lavoro e ambiziose... sennò non ci divertiamo.

Abbiamo volato insieme, e poi abbiamo fondato H-OSPITALITY!

H-OSPITALITY è una società di Property Management, nata dalla profonda conoscenza del territorio locale e delle dinamiche del mercato extralberghiero: il nostro intuito e i dati raccolti con attenzione, ci dicono che la nicchia degli affitti brevi per la mobilità sanitaria è ad oggi per la maggior parte inesplorata o popolata da operatori non professionali e/o piccoli e/o non strutturati.

E intanto gli accompagnatori dei pazienti fuori regione si arrabattano per 'trovare un posto dove stare'... un altro problema sulle spalle per loro. Storie toccanti, momenti di grande umanità.

H-OSPITALITY esiste per rispondere sempre più e sempre meglio a un bisogno concreto, ampio e diffuso.


ALCUNE NOSTRE ISPIRAZIONI PROFESSIONALI (E NON SOLO)

'In God we trust, all other must bring data' W. Edwards Deming

'Il mondo è un libro, e chi non viaggia ne legge una pagina soltanto' Sant'Agostino